Descrizione
È indetta una procedura per l'affidamento in concessione della gestione del servizio di enoteca e pubblico esercizio di somministrazione alimenti e bevande presso la Bottega del Vino sita al piano terra del Palazzo del Podestà, di recente riqualificazione (*).
Finalità della concessione è la valorizzazione della struttura come luogo di promozione delle eccellenze enogastronomiche locali nonché come spazio di ritrovo e di aggregazione sociale. Oltre a svolgere all’interno dei locali e negli spazi di pertinenza attività di somministrazione di alimenti e bevande, il concessionario sarà tenuto a esporre una selezione completa dei vini prodotti dalle cantine di Ripatransone e sviluppare un'azione strutturata di divulgazione, promozione e informazione sulle caratteristiche dei vini locali.
Il presente avviso è da intendersi esclusivamente finalizzato alla ricerca di manifestazioni di interesse, allo scopo di favorire la partecipazione del maggior numero di soggetti potenzialmente interessati. Tali manifestazioni di interesse hanno l'obiettivo di comunicare all’Amministrazione la disponibilità ad essere invitati a presentare offerte mediante Progetti di Gestione.
Scadenza di presentazione delle domande: 08/01/2024 - ore 12.00.
Si allegano:
- Avviso per manifestazioni di interesse
- Capitolato di gestione
- Piano Economico-Finanziario di massima
- Documentazione fotografica e planimetrica degli spazi oggetto dell'avviso
- Domanda - Dichiarazione manifestazione d'interesse (compilabile)
Maggiori informazioni via email a comune@comune.ripatransone.ap.it.
(*) Bando disponibile al seguente link.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 21 gennaio 2025, 11:33