Calendario Eventi Estivi 2024

Calendario eventi estivi 2024

19 luglio 2024

Calendario Eventi Estivi 2024

Presentato il ricco cartellone di iniziative dell'estate ripana. Molte le iniziative che andranno ad impreziosire l'offerta culturale e turistica del Belvedere del Piceno.

Tra conferme e novità, il programma si svilupperà su molti filoni: Musica, Teatro, Letteratura, Tradizione, Enogastronomia, Sociale, Arte, Scienza, Sport ed Intrattenimento.

Anche per il 2024, forte è il coinvolgimento delle realtà associative della Città, in campo per offrire a cittadini del territorio e turisti un'esperienza di visita autentica e che andrà ad esaltare le eccellenze culturali della Città.

Il calendario di dettaglio è disponibile sui canali Visit Ripatransone (Facebook ed Instagram), su visitripatransone.it

Ripatransone_CalendarioEstate2024_Luglio
Ripatransone_CalendarioEstate2024_Agosto