Municipium
Descrizione
Si informa la cittadinanza che è stata emessa l'Ordinanza n.26 del 29/07/2025 per regolamentare la circolazione stradale del centro storico.
In particolare:
- Il punto 1 dell’ordinanza n°23 del 15/07/2025 viene modificato come di seguito riportato:
Il parcheggio di carico e scarico non viene spostato ed è consentito l’uso solo nella fascia oraria riportata nel segnale nei soli giorni feriali.
Il parcheggio per disabili viene spostato in piazza Matteotti nello stallo vicino alla fontanella dell’acqua pubblica. - Il punto 2 dell’ordinanza n°23 del 15/07/2025 viene modificato come di seguito riportato:
I parcheggi di via Giovanni da Ripa non verranno più riservati ai residenti di piazza Ascanio Condivi.
Il parcheggio per i disabili non verrà spostato.
Il parcheggio per il carico e scarico verrà creato nello stallo precedente ai disabili. - Tutto il resto rimane invariato.
- Sono esclusi dalla presente ordinanza, i veicoli di Polizia e di Soccorso, i cui conducenti tuttavia, saranno tenuti ad osservare tutte le cautele necessarie a garantire la sicurezza della circolazione veicolare e pedonale.
- A richiesta degli interessati, il Servizio di Polizia Locale, per esigenze indifferibili, urgenti o per motivate ed accertate necessità, potrà accordare deroghe e permessi subordinandoli a specifiche condizioni o cautele.
- I veicoli in sosta saranno rimossi.
In allegato l'Ordinanza n.26 del 29/07/2025.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 30 luglio 2025, 10:20