Servizio Civile Universale 2024/2025 - Pubblicazione Graduatoria

12 aprile 2024

Servizio Civile Universale 2024/2025 - Pubblicazione Graduatoria

Si comunica che la presente Graduatoria è provvisoria in quanto si è in attesa dei dovuti controlli da parte del competente Ufficio Nazionale del Servizio Civile. La presente Graduatoria avrà effetto come definitiva qualora non ci dovessero essere delle variazioni, riscontrate dall’Ufficio Servizio Civile Nazionale, da apportare; in caso contrario, verrà pubblicata la nuova graduatoria con le modifiche richieste, che a tutti gli effetti di legge sarà definitiva.

Inoltre si comunica che gli Idonei Selezionati verranno contattati da questo Ufficio per sbrigare le pratiche relative alla presa di servizio, che avverrà, indicativamente, il giorno 28 Maggio 2024.

Gli Idonei Non Selezionati per ogni progetto formeranno una seconda Graduatoria in ordine decrescente di punteggio, a prescindere dalla sede, da cui questo Ente attingerà per le eventuali sostituzioni.

Graduatoria Idonei non selezionati
Graduatoria provvisoria